Eolo, Mood e Bosello si confermano imprese d’eccellenza
Per il secondo anno consecutivo compaiono nella classifica speciale di "Made in Varese" che comprende quelle imprese che fatturano sopra i 20 milioni di euro, che hanno fatto registrare una crescita annuale pari o oltre il 20% e con un rapporto utile/fatturato superiore al 5%
L’economia varesina è in buona salute. Secondo i dati pubblicati da “Made in Varese“, cresce il giro d’affari nella maggior parte delle imprese prese in considerazione, ovvero 854 su 1.385 , aumentano le società in utile (1.225) e il flusso di cassa ha il segno più per 1.293 imprese. Crescono le aziende in tutte le fasce di fatturato sopra dai 5 milioni fino ai 100 milioni di euro.
Si allunga l’elenco delle imprese eccellenti, con un fatturato superiore ai 20 milioni di euro, che hanno fatto registrare una crescita annuale pari o oltre il 20% e con un rapporto utile/fatturato superiore al 5%. In totale sono diciassette, ma solo tre, ovvero Bosello H.T di Cassano Magnago, che comanda la classifica, Eolo spa e Mood di Busto Arsizio, confermano la loro presenza per il secondo anno consecutivo in questa lista speciale.
Le altre quattordici sono: Atos, Rotorsim, Imt Intermato, Foroni, Eurojersey, Rheavendors Ind., Fives Intralogistics, R.P.F, Manera Silvio, Varesina Stampi, Panzeri Diffusion, Sandoz, Luigi Bandera e Poliblend.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.