A Velate è tempo di “Cotechinata” e si pedala
Torna il tradizionale appuntamenti in Piazza Cordevole sabato 7 e domenica 8 luglio. Quest'anno ci sarà anche la possibilità di partecipare a un percorso in bicicletta
È il momento della tradizionale “Cotechinata velatese”. Sabato 7 e domenica 8 luglio in piazza Cordevole torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate varesina. Panini con la salamella, patatine ma anche piatti speciali per il fine settimana saranno l’occasione per ritrovarsi tutti in piazza per due giorni e passare ore in compagnia. Musica e divertimento infatti, non mancheranno e quest’anno, nella giornata di domenica, si terrà anche la “Prima pedalata non competitiva del cotechino di Velate”. La partenza alla francese è prevista dalle 8.30 alle 9.30. Il costo di iscrizione è di 10 euro e da diritto al percorso di circa 48 km, gadget regalo (Cd band Edelweiss, borraccia, ecc..) e all’arrivo panino e bibita. La partenza è prevista dal campo sportivo di Velate con l’arrivo all’oratorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.