Perde il controllo e si schianta contro un’auto parcheggiata
E' successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 settembre, in via Mazzini, all'altezza del civico 85. Alla guida una donna di 35 anni e a bordo della vettura anche una bimba di 3 anni
Perde il controllo dell’auto e si schianta contro una vettura parcheggiata, dopo aver divento tutti i paletti di sicurezza dello spartitraffico. E’ successo nel pomeriggio di oggi, mercoledì 4 settembre a Bisuschio, in via Mazzini, all’altezza del civico 85.
A bordo dell’auto una donna di 35 anni e una bimba di soli 3 anni, fortunatamente ben allacciata nel suo seggiolino di sicurezza. Le due occupanti dell’auto – una Fiat Panda – sono state subito soccorse dai passanti che hanno chiamato il 118. L’auto “investita” era parcheggiata e al suo interno non c’era nessuno.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Varese per la messa in sicurezza delle due vetture e la Polizia locale di Bisuschio per i rilievi del sinistro.
Ancora non si conoscono le cause dell’incidente, che si è verificato proprio nel punto dove l’anno scorso, nel mese di novembre, un uomo di nazionalità cingalese venne travolto e ucciso da un anziano pirata della strada che scappò senza prestare soccorso. L’auto “impazzita” oggi pomeriggio ha fermato la sua corsa proprio all’ultimo paletto, dove un mazzo di fiori ricorda la vittima di quell’incidente.
(ringraziamo il nostro lettore Gennaro per le foto)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.