Pluripregiudicato viene fermato dalla polizia: espulso
L'uomo era una "vecchia conoscenza" della polizia, ma da tempo non ripassava in città

Erano le ore 14:30, circa di lunedì quando gli agenti della Volante del Commissariato di Gallarate, transitando in via Torino, ha avvistato una vecchia conoscenza, da tempo non più orbitante in citta.
Si trattava di I.T., cittadino albanese di 42 anni, più volte denunciato e tratto in arresto.
Sprovvisto di qualsiasi documento di identità, è stato condotto presso gli uffici del Commissariato per essere sottoposto a completa identificazione. Il fotosegnalamento , infatti, ha confermato che il cittadino albanese, senza fissa dimora, oltre ad annoverare una sfilza di numerosi precedenti penali e di polizia, principalmente per reati contro la persona ed il patrimonio, fosse anche irregolare sul territorio nazionale, a causa del rifiuto del permesso di soggiorno a motivato proprio della sua condotta.
Terminati gli accertamenti, d’intesa con l’Ufficio Immigrazione della Questura il soggetto è stato accompagnato dagli agenti del Commissariato di Gallarate al Centro di Permanenza Temporanea di Torino, in attesa dell’esecuzione dell’espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.