Inizia la stagione al Circolo Gagarin con corsi e musica live
Prima settimana di aperture regolari per il Circolo Gagarin con un programma di prove di corsi e musica. Ecco tutto il calendario

Il Circolo Gagarin torna alla normalità e da martedì 17 settembre sarà aperto tutte le sere della settimana (tranne il lunedì). La cucina sarà attiva anche in questa stagione giovedì, venerdì e sabato, sempre dalle 19.30. “Chi è passato a salutarci avrà notato un menù ridotto -spiegano dal Circolo-. Stiamo lavorando ad una nuova proposta, in collaborazione con fattorie e aziende agricole del territorio, attenta all’ambiente, ai processi produttivi, alle differenti sensibilità e a chi ha esigenze alimentari particolari. Organizzeremo presto una serata di prova, avremo bisogno del vostro parere”.
In questa prima settimana tanti gli appuntamenti, a partire dalla riconferma del corso di Hatha Yoga e di Pugilato: dal 18 settembre, ogni mercoledì dalle 19.30 vi aspettiamo per i nostri allenamenti non agonistici aperti a tutti, senza distinzioni di genere, senza pregiudizi o stress. Per informazioni o iscrizioni: corsi@circologagarin.it
Spazio anche alla musica con la prima collaborazione con NoReason Booking: venerdì 20 settembre vi aspettano sul nostro palco il dream pop punk dei Six Impossible Things e i Nøkken, novità dalle lande varesine. Clicca per ascoltare qualcosa.
Tesseramento. Questione di giorni e finalmente avremo le nuove tessere. La tessera 2018-2019 sarà comunque valida fino al 30 settembre 2019: fino a questa data potrete frequentare il Circolo e partecipare agli eventi senza la necessità di rinnovare. Dal 1 ottobre 2019 ci vorrà invece la tessera 19-20, valida fino al 30 settembre 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.