Schianto sulla statale, traffico in tilt
Nell’incidente stradale coinvolto anche un mezzo pesante, forze dell’ordine sul posto
Lunghe code e sirene per via di un incidente stradale questa mattina mercoledì 18 settembre attorno alle 8.15.
Lo schianto è avvenuto lungo la statale 394 poco prima della rotatoria del Cucco in territorio di Mesenzana.
Sul posto stanno operando i carabinieri di Luino, oltre al 118 con ambulanza dell’Sos di Cunardo e automedica oltre a mezzi dei vigili del fuoco del distaccamento di Luino.
Nello schianto coinvolto anche un mezzo pesante: i mezzi di soccorso sanitario hanno soccorso tre persone ferite in codice giallo: due uomini di 26 e 46 anni e una donna di 29.
In merito alla dinamica, un trattore è rimasto coinvolto nello schianto assieme ad altre due auto: nella zona sono spesso presenti mezzi agricoli in movimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.