Ricettazione, denunciato un giovane
Aveva nascosto una Fiat 500 ed una Vespa Piaggio 200, entrambe rubate

I Carabinieri della Stazione di Arcisate hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Varese un operaio del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine. Si tratta di un 28enne ritenuto responsabile del reato di ricettazione.
In particolare i militari dell’Arma, al termine di attività investigativa finalizzata alla repressione dei reati contro il patrimonio, hanno verificato che il giovane aveva nascosto nel centro di Induno Olona una Fiat 500 ed una Vespa Piaggio 200, entrambe rubate la settimana scorsa ad Arcisate e Malnate. I mezzi sono stati individuati e recuperati dai Carabinieri, che hanno provveduto a restituirli ai legittimi proprietari.
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.