Daspo e denuncia per un tifoso della Samp
La Digos ha emesso i provvedimenti verso un 34enne di Genova che aveva da poco terminato di scontare un'altra diffida
La sua squadra è in Serie A, ma lui per un bel po’ di tempo non potrà fare il tifo dagli spalti. Un tifoso della Sampdoria è stato infatti denunciato per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e colpito da una diffida (Daspo) in seguito alla sua trasferta di Varese avvenuta sabato scorso, 9 giugno.
L’uomo, un 34enne residente a Genova che aveva appena finito di scontare un altro periodo di diffida, si è recato al "Franco Ossola" dove era in programma la finale per la promozione in A tra blucerchiati e biancorossi; giunto allo stadio senza biglietto e impossibilitato ad acquistarne uno (i botteghini erano chiusi) ha dato in escandescenze insultando il personale addetto all’ingresso, ha cercato di sottrarsi all’identificazione e si è opposto con violenza a chi è intervenuto per calmarlo. I provvedimenti a suo carico sono stati presi dalla Digos della Questura di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.