Varese superstar su Rai 1
E’ andata in onda la puntata di Linea Verde Life girata nelle scorse settimane in città e in provincia

Hanno girato in lungo e in largo la provincia per raccontare Varese e le sue bellezze e oggi, sabato 19 ottobre, Marcello Masi e Daniela Ferolla sono andati in onda con una puntata tutta dedicata alla Città Giardino per Linea Verde Life, la seguitissima trasmissione di Rai 1.
Con una vista vertiginosa e mozzafiato sul Lago a bordo di un aliante si è aperta la trasmissione andata in onda alle 12.20. I conduttori si sono poi trasferiti nel centro pedonale di Varese per prendere un caffè nella storica Pasticceria Zamberletti e conoscere attraverso le parole della signora Angela la ricetta del Dolce Varese.
Una scoperta dietro l’altra come il centro di eccellenza di ricerca del The Joint Research Centre di Ispra dove si studia la nuova tecnologia per le auto elettriche e ibride, oppure i suggestivi giardini di Villa Paradeisos e la famosa cerimonia del tè o partecipare a una lezione di sincro dog.
Non poteva mancare la visita alla Scuola Pellico “un’eccellenza energetica” e chiudere il bellezza alla scoperta delle ricette tipiche come l’intramontabile riso alla salsiccia e mirtillo, polenta e bruscitti o il fritto di pesce di lago.
Per rivedere la puntata questo è il link.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.