Varese superstar su Rai 1

E’ andata in onda la puntata di Linea Verde Life girata nelle scorse settimane in città e in provincia

Linea Verde a Varese

Hanno girato in lungo e in largo la provincia per raccontare Varese e le sue bellezze e oggi, sabato 19 ottobre, Marcello Masi e Daniela Ferolla sono andati in onda con una puntata tutta dedicata alla Città Giardino per Linea Verde Life, la seguitissima trasmissione di Rai 1.

Galleria fotografica

Linea Verde Life a Varese 4 di 13

Con una vista vertiginosa e mozzafiato sul Lago a bordo di un aliante si è aperta la trasmissione andata in onda alle 12.20. I conduttori si sono poi trasferiti nel centro pedonale di Varese per prendere un caffè nella storica Pasticceria Zamberletti e conoscere attraverso le parole della signora Angela la ricetta del Dolce Varese.

Una scoperta dietro l’altra come il centro di eccellenza di ricerca del The Joint Research Centre di Ispra dove si studia la nuova tecnologia per le auto elettriche e ibride, oppure i suggestivi giardini di Villa Paradeisos e la famosa cerimonia del tè o partecipare a una lezione di sincro dog.

Lo Zen e l’arte del giardino giapponese nel cuore di Varese

Non poteva mancare la visita alla Scuola Pellico “un’eccellenza energetica” e chiudere il bellezza alla scoperta delle ricette tipiche come l’intramontabile riso alla salsiccia e mirtillo, polenta e bruscitti o il fritto di pesce di lago.

Per rivedere la puntata questo è il link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Linea Verde Life a Varese 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.