Violenza sulle donne, palazzo di giustizia si illumina di arancione
Gli avvocati e i magistrati varesini: «Da questo abbraccio, certamente trarremo ispirazione e forza per continuare e migliorare il nostro lavoro in difesa delle vittime e della giustizia»
Il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, Soroptimist International Club di Varese illuminerà di arancione il Palazzo di Giustizia.
«Abbiamo approvato e condiviso l’iniziativa, che riconosce nel Palazzo di Giustizia un luogo ove ogni giorno si contrasta la violenza domestica e di genere, per restituire alle vittime il sentimento della propria dignità e, a volte, perfino il controllo della propria vita», dicono gli organizzatori, magistrati e avvocati di Varese.
«Saremo presenti, per unirci al simbolico abbraccio con tutte le istituzioni e con la società civile. Da questo abbraccio, certamente trarremo ispirazione e forza per continuare e migliorare il nostro lavoro in difesa delle vittime e della giustizia», concludono.
Dunque lunedì prossimo le luci verranno accese in piazza cacciatori delle Alpi a partire dalle 17,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.