Si chiude la stagione dei concerti

L'esibizione al pianoforte di Marcello Pennuto in programma domenica 27 maggio alle ore 21.00 al Teatro del Popolo

Il 27 maggio alle ore 21.00 con un recital di piano solo presso il Teatro del Popolo (via Palestro 5) si chiude la stagione 2011-12 dell’orchestra organizzata in collaborazione con il Comune di Gallarate. La stagione ha subito delle modifiche nella sua seconda parte essenzialmente legate alle difficoltà di presenza di pubblico nei teatri gallaratesi.
Il concerto di pianoforte ora annunciato per il 27 maggio era previsto a fine febbraio, ma per motivi tecnici è stato aggiornato a questa data e chiuderà anche la stagione.
Protagonista Marcello Pennuto che si presenterà dunque in veste di pianista. Il programma prevede:di Mozart la Sonata in re magg. K 576, di Beethoven la Sonata in Do min.op.13 “Patetica”, di Liszt
Liebes traume e Rapsodia ungherese n.2, di Chopin le Ballate 3 e 4.
Ingresso 5 euro posto unico con promozione famiglie e giovanissimi: un solo biglietto per ciascun nucleo famigliare. I biglietti saranno in vendita la sera del concerto dalle 20 presso la biglietteria del teatro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.