Auto si ribalta tre volte fuori dall’asilo
La donna al volante della Polo perde il controllo e termina la corsa contro un semaforo
Un triplo ribaltamento finito a pochi metri dall’asilo di Abbiate Guazzone. Una donna di circa 40 anni, al volante di una Polo, giovedì pomeriggio poco dopo le 14.30 ha perso il controllo del suo veicolo ribaltandosi tre volte mentre percorreva la via Trento e Trieste all’incrocio con via Crestani.
La corsa dell’auto si è fermata contro un semaforo, senza gravi conseguenze per la donna, che è uscita dall’abitacolo ed è stata medicata dai sanitari.
Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona, oltre ai soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure alla donna.
In quel momento fuori dall’asilo non c’era quasi nessuno, solo un padre che passeggiva con la propria bambina di 4 anni e che ha assistitono all’incidente: «Ho visto ques’auto perdere il controllo e ribaltarsi tre volte – racconta Simone -. Ho preso subito in braccio la mia bambina cercando di allontanarmi. Alla fine l’auto si schiantata contro il semaforo, meno male che è successo quando non c’era in giro nessuno. Non voglio pensare a cosa sarebbe potuto accadere».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.