Castiglioni e Martinenghi in finale nei 50 rana
Agli assoluti di Riccione Arianna fa il terzo tempo nelle eliminatorie, primo crono al maschile per Nicolò. Questa sera le finali
Continuano a nuotare forte Arianna Castiglioni e Nicolò Martinenghi, impegnati in questi giorni nei campionati italiani assoluti che si stanno svolgendo a Riccione.
Nella mattinata di venerdì 13 dicembre i due nuotatori varesotti erano impegnati nei 50 rana, specialità non olimpica e che quindi non dà accesso ai pass per Tokyo.
Nella gara femminile Arianna Castiglioni ha chiuso la batteria in 31″03, terzo tempo assoluto dietro alla giovanissima Benedetta Pilato (30″24) e a Martina Carraro (30″66).
Primo tempo invece tra i maschi per Nicolò Martinenghi, unico a scendere sotto il 27 secondi, chiudendo con un buonissimo 26″95.
Questa sera, a partire dalle 18.24, al via la finale femminile; a seguire quella maschile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.