Amici di Bregazzana al lavoro per pulire le strade da fango e detriti
Un’ora e un quarto di lavoro dalle 21.30 alle 23 per togliere l’acqua dalle strade sottostanti e fermare i detriti che scendevano a valle
Strade trasformate in piccoli torrenti di fango, scalinata invasa di detriti, tombini intasati.
Solo grazie al lavoro dei volontari del gruppo Amici di Bregazzana, la situazione nel rione varesino si è potuta risolvere nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 dicembre.
Un’ora e un quarto di lavoro dalle 21.30 alle 23 per togliere l’acqua dalle strade sottostanti e fermare i detriti che scendevano a valle.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.