Auto piomba su una comitiva: morti sei ragazzi, 11 i feriti
L'incidente è avvenuto nella notte in Valle Aurina. Un'auto, guidata da un 28enne, è piombata a forte velocità su un gruppo di ragazzi che stava scendendo da una navetta dopo aver passato la notte in un locale
Tragico incidente stradale nella notte tra sabato e domenica in Valle Aurina, in provincia di Bolzano.
Un’auto, guidata da un 28enne, è piombata a forte velocità su un gruppo di ragazzi che stava scendendo da una navetta dopo aver passato la notte in un locale.
La comitiva, formata da ragazzi tedeschi quasi tutti ventenni, è stata centrata in pieno con un tragico bilancio: sei morti e 11 feriti, di cui tre in gravi condizioni.
Il guidatore dell’auto, residente nella zona, è stato trovato con un tasso alcolico nel sangue ben oltre il limite consentito dalla legge per mettersi alla guida, ed è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale.
Impressionante la macchina dei soccorsi che si è essa in moto subito dopo l’allarme, lanciato attorno alla una di notte. Sul posto sono intervenute 17 ambulanze con otto medici e 50 infermieri, oltre ai Vigili del fuoco, al soccorso alpino e ai Carabinieri.
I feriti dopo le prime cure sul posto sono stati trasportati negli ospedali di Brunico, Bressanone e Bolzano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.