L’aria fresca scaccia il caldo ma porta instabilità
Temperature in calo rispetto alla giornata di sabato. I temporali si sono concentrati nell'area del Bergamasco ma non si esclude qualche rovescio pomeridiano. Il bel tempo tornerà lunedì
L’aria fresca tanto attesa nella calda e afosa giornata di ieri è arrivata. Le temperature, secondo i rilievi del Centro geofisico prealpino, sono calate dai 20 gradi della mezzanotte di sabato ai 15 di questa mattina. L’ondata di temporali prevista per oggi si è concentrata sull’area del Bergamasco ma l’aria fresca di queste ore porterà di nuovo instabilità e nel pomeriggio non si esclude qualche rovescio o temporale.
Il tempo sarà poi in graduale miglioramento fino a garantire una bella giornata lunedì. Le temperature rimarranno comunque gradevoli, con massime fino a 20 gradi, ben lontani dai 28 di sabato. Martedì ancora cielo abbastanza soleggiato e un po’ più caldo. Dal pomeriggio annuvolamenti lungo Alpi e Prealpi che potrebbero portare qualche isolato rovescio o temporale, forse in nottata qua e là anche in pianura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.