In regione o in Germania, è sempre podio per la Cardano Inline
La società del presidente Boraso ha brillato sia nei campionati lombardi sia nell'appuntamento internazionale di Geisingen
Brillano anche al campionato regionale disputato a Concoerezzo gli atleti della Cardano Inline: la manifestazione milanese ha visto in gara i pattinatori delle categorie ragazzi, allievi, junior e senior e ha avuto come protagonisti assoluti gli atleti del presidente Boraso.
Su tutti il neoacquisto dello junior Marcelo Donadio (foto) che è riuscito nella bella impresa di conquistare tutti e tre i titoli regionali individuali in palio (300 cronometro, 500 metri sprint e 5000 metri a punti). Altrettanto bene hanno fatto i senior Lisa Siligato e Lorenzo Cassioli che a loro volta hanno ottenuto la tripletta personale. A completare il successo di squadra sono anche giunti numerosi altri piazzamenti a cominciare dal secondo posto dell’allievo Aurelio Bartoli nella 3000 metri a punti e del fratello Alessio, due volte terzo nella 500 e nella 5000 metri a punti. Ai piedi del podio invece lo junior Gaetano Alario, quarto nella 500 sprint e quinto nella 5000 a punti.
Assenti giustificati della manifestazione regionale il campione del mondo Fabio Francolini impegnato in Germania nel trofeo internazionale di Geisingen dove ha gareggiato contro i più specialisti del panorama internazionale. Il capitano blu-arancio ha chiuso al secondo posto nella 10.000 metri a punti e terzo, nonostante una caduta, nella 15.000 metri a eliminazione. A Geisingen è scesa in campo anche Giulia Lollobrigida che tra gli junior ha lottato con le forti colombiane ottenendo un prestigioso terzo posto nella classifica generale. Dalla Germania però è arrivata anche un’impresa d’oro, quella della cardanese Silvia Federico che ha vinto tutte e tre le gare da lei disputate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.