Asparagi e fragole: la festa è in arrivo
Nel weekend del 12 e 13 maggio il tradizionale appuntamento promosso dalla Squadra Volontari Antincendio
Due giorni per celebrare due prelibatezze di primavera in compagnia e in un clima di amicizia. Il "rito" si ripete da ben 29 anni a Gemonio grazie all’impegno della locale Squadra Volontari Antincendio che nel prossimo fine settimana del 12 e 13 maggio propone la "Sagra dell’asparago e della fragola" che si terrà come di consueto al parco comunale di via Curti, nei pressi di scuole e area sportiva.
La formula è quella collaudata delle ultime edizioni: si comincia sabato 12 alle 18, orario in cui sarà dato il via la festa con la vendita dei prodotti e l’apertura del servizio bar che sarà attivo nelle due giornate. La cena prenderà il via alle 19,30 con un menu che comprende piatti a base di asparagi oltre alle fragole come dessert.
Domenica 13 doppio turno: la sagra apre alle 11 e dalle 12 sarà possibile pranzare; in serata si ricomincia a partire dalle 19. La manifestazione, tra le più note e frequentate della zona, sarà organizzata anche in caso di maltempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.