Andrea Scanzi racconta Giorgio Gaber al teatro comunale di Limbiate
Una serata da non perdere, all'insegna del noto cantautore e cabarettista italiano: i suoi anni artistici raccontati dal giornalista e amico Andrea Scanzi

“E pensare che c’era Gaber”: sabato 1 febbraio alle ore 21, sul palco del teatro comunale di Limbiate, in via Valsugana, il giornalista Andrea Scanzi racconterà l’amico, cantautore, artista e cabarettista italiano Giorgio Gaber, scomparso nell’anno 2003.
Un viaggio tra gli anni artistici e teatrali di una nota figura del panorama culturale italiano, accompagnato da immagini storiche e indimenticabili e dalle sue canzoni, che faranno da sfondo al racconto di Andrea Scanzi, che ritrarrà Gaber come uomo e come artista.
I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria del teatro, aperta nei giorni di mercoledì e sabato dalle 16 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.