Pranzo dal sapore metal al circolo, tra gli ospiti Pino Scotto
L’ex leader dei Vanadium, famoso anche per le sue “focose” apparizioni televisive nella giornata di giovedì 6 febbraio è stato tra gli ospiti del locale

È sempre un caloroso “benvenuto” ad accogliere Pino Scotto, all’anagrafe Giuseppe Scotto Di Carlo, al Circolo di Oneda. L’ex leader dei Vanadium, famoso anche per le sue “focose” apparizioni televisive (celebre il suo motto “datevi fuoco”), è infatti passato ieri, giovedì 6 febbraio, al circolo nella frazione di Sesto Calende dove ha pranzato ospite dal suo amico Nicola Della Valle, gestore del locale e grande appassionato di musica rock.
«Al momento Pino sta collaborando qui in zona alle registrazioni del nuovo disco dei Fire Tales – afferma il gestore -. Quando ha l’occasione gli fa sempre piacere passare per un saluto e un pranzo in compagnia».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.