«Li picchiava con la cinghia», madre a processo
Il padre e altri parenti denunciano la donna di origini straniere per aver continuato nel tempo a maltrattare i minori
Questa mattina nell’aula protetta del tribunale di Varese ha avuto luogo un’audizione con due ragazzini figli di una coppia residente sul Lago Maggiore vittime, secondo l’accusa, di maltrattamenti continuati perpetrati dalla madre di origini straniere che vive in un paese del Lago Maggiore.
La donna (con problemi pregressi di dipendenze dall’alcool), poco più che cinquantenne è accusata di aver maltrattato, in alcuni casi anche utilizzando delle cinture, i figli minori anche in tenera età viste le contestazioni che si riferiscono a un periodo di tempo fino a circa dieci anni fa.
I ragazzi, maschio e femmina di 15 e 17 anni (entrambi affidati a una comunità protetta) sono stati sentiti oggi a seguito della denuncia effettuata dal padre che dopo la separazione abitava nello stesso palazzo della ex moglie, al piano superiore. In aula, dopo l’audizione era presente anche l’imputata difesa dall’avvocato Corrado Viazzo.
Prossima udienza, 28 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.