Seminario di studio sulla legge di bilancio
Una trentina di amministratori per fare il punto sulle nuove regole assieme agli esperti della materia

Giornata di studio quella di oggi, 21 febbraio a Cuveglio per una trentina di amministratori pubblici della Valle.
Motivo: fare il punto sulle novità contenute nel D.L. fiscale e nella legge di bilancio 2020.
«E’ solo tramite una corretta e attenta gestione delle risorse economiche, sempre più scarse e quindi preziose, che possiamo pensare ad una efficace ed efficiente azione politica tesa allo sviluppo e al rilancio del nostro territorio», ha fatto sapere il sindaco Francesco Paglia che ha salutato positivamente l’iniziativa cui hanno partecipato il segretario comunale Giuseppe Cardillio, Giuseppe Coppola A.D. SO GE RT spa e l’avvocato Sergio Trovato che ha illustrato le novità contenute nel Decreto Legge “fiscale” e nella legge di Bilancio 2020.
«E’ questo un notevole sostegno alle attività di pianificazione economica che in questo periodo è in corso presso enti Comunali e sovracomunali», ha concluso il sindaco Paglia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.