Controlli sulle strade, denunciati due ubriachi alla guida
Due operai sono stati fermati dai Carabinieri e risultati positivi all'alcoltest mentre un giovane è stato fermato in un parcheggio alle 19,30 con un grammo di marijuana. Controlli sulle autodichiarazioni

Per l’intera giornata di ieri nell’intero territorio della compagnia Carabinieri di Busto Arsizio è stato svolto un servizio di intensificazione del controllo della viabilità stradale e del rispetto delle recenti disposizioni in tema di prevenzione del contagio da coronavirus. Il servizio si è svolto con posti di controllo e verifiche lungo le principali vie di comunicazione.
In tale contesto, sono stati denunciati a piede libero per guida in stato di ebrezza due soggetti, entrambi fermati alla guida della propria vettura in stato di ebrezza conseguente ad assunzione bevande alcoliche; entrambi post aperitivo, poco dopo le 18, e di ritorno – per quanto riferito – dalle rispettive attività lavorative (aspetto per entrambi in fase di accertamento; si tratta di un operaio ed un idraulico, 35 e 24 anni, uno di Busto l’altro di Legnano).
Nel medesimo contesto è stato segnalato alla competente autorità amministrativa, in quanto trovato in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente di marijuana, un 19enne di Busto, che a seguito di perquisizione personale, fermo alle ore 19.30 circa nel parcheggio del centro commerciale Iper, è stato trovato in possesso gr. 1,2 marijuana.
Nel corso del servizio sono stati complessivamente identificati 29 soggetti e controllati 12 veicoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.