Inaugurazione in grande stile per il nuovo percorso verde
Domenica 22 aprile si terrà a Solbiate Arno l’inaugurazione del percorso natura realizzato lungo la tangenziale Viale Europa, dalla Piazza Italia fino allo stadio comunale di Via Oggiona
Domenica 22 aprile si terrà a Solbiate Arno l’inaugurazione del percorso natura realizzato lungo la tangenziale Viale Europa, dalla Piazza Italia fino allo stadio comunale di Via Oggiona.
L’Amministrazione Comunale di Solbiate Arno e il Gruppo Comunale di Volontariato della Protezione Civile inaugureranno il percorso verde. L’appuntamento è domenica 22 Aprile alle 10,30 presso Piazza Italia. Durante la giornata sarà organizzata la messa a dimora di nuovi alberi con le classi elementari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.