“Quali opportunità per la donna in un mondo in subbuglio?”
Incontro pubblico sulle pari opportunità organizzato dal Pdl cittadino in programma per il 22 aprile. Presenti i parlamentari Mantovani, Centemero e Comi
“Quali opportunità per la donna in un mondo in subbuglio?” Per rispondere a questo interrogativo la Barbara Dea Pradi, candidata nella lista del PDL alle prossime elezioni di Tradate, insegnante e ricercatrice universitaria, e il PDL tradatese hanno organizzato una serata il 22 aprile in Villa Truffini, dal titolo "Il mondo delle pari opportunità nel sociale, nel lavoro e nella scuola". La Pradi sarà moderatrice ed esporrà le sue personali proposte in campagna elettorale. I relatori saranno: Sen. Mario Mantovani, On. Centemero ed On. Lara Comi per la scuola, la Adriana Pradi Battaglia, dirigente scolastica con impegno europeo per la lotta contro il bullismo e il dott Campagner, psicanalista e direttore di tre centri per donne violentate.
La serata è organizzata per il 22 aprile, a Tradate, nella sede di Villa Truffini, ore 21.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.