L’ospedale di Cuasso pronto ad accogliere i primi 35 pazienti
Fervono i lavori per completare l'intervento di riqualificazione in questa fase di emergenza
L’ospedale di Cuasso è pronto ad accogliere i primi 35 pazienti: un post della pagina facebook dell’Asst Valle Olona annuncia la riqualificazione a tempo record dell’ospedale.
Dopo tante discussioni sul destino, inaspettatamente l’ospedale quasi di montagna, nei dintorni di Varese, si è ritrovato in pochi giorni a diventare struttura per assorbire l’aumento di domanda di posti letto per l’emergenza Coronavirus.
“Intanto fervono i lavori per creare percorsi adeguati per gli operatori e nuove aree di degenza”, spiega ancora l’azienda sanitaria territoriale della zona di Varese.
Al primo arrivo di pazienti ne seguiranno altri, progressivamente a mano a mano che verrà identificato il personale da impiegare. Secondo Regione Lombardia, il presidio potrà arrivare ad accogliere 134 pazienti, in vi di guarigione ma ancora positivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.