Un torneo interforze per aiutare i bambini del Senegal
Dodici squadre composte da poliziotti, finanzieri, carabinieri, magistrati e volontari della Cri si sfideranno sui campi del centro sportivo Altobelli a sostegno del progetto dell'associazione Tavolo 8
Dodici squadre si sfideranno domenica 15 aprile sui campi del Centro Sportivo Altobelli di via Roma a Casorate Sempione per solidarietà. Il torneo Interforze che vedrà in campo squadre di calcio a 5 di Carabinieri, Guardia di Finanza, Croce Rossa, Polizia, Procura della Repubblica di Busto, Azienda Ospedaliera si disputerà a partire dalle 9,30 del mattino fino alle 18,30 della sera con le finali. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Tavolo 8 impegnata nel progetto "Roadway for children 2011/2012", in stretta collaborazione con l’Associazione "Amico Senegal" di Monza, con l’obiettivo di donare aiuti, quali vestiti e materiale medico e didattico, all’orfanotrofio di Suor Domitilla, dell’Ordine del Sacre Coeur de Marie di Dakar, nel villaggi di Cabrousse e Ossouye, nella regione senegalese della Casamanche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.