La Macchione Editore “regala” libri in pdf
La società varesina ha deciso di pubblicare gratuitamente sul proprio sito due libri che si possono scaricare liberamente
Libri, Librerie e Lettori continuano a essere penalizzati dall’attuale situazione di emergenza sanitaria e sociale.
Abbiamo deciso perciò di mettere gratuitamente a disposizione, ogni sabato, sul nostro sito alcuni libri in formato pdf, in modo che continui il nostro trentennale impegno di divulgazione editoriale.
Questa settimana sono disponibili due romanzi di autori varesini: Maurizio Luigi Lira con il volume “La strada per nessun posto” ed Ernesto Masina con “L’Orto fascista”.
Inoltre, cadendo nel 2020 il centenario della nascita di Gianni Rodari, possono essere scaricati con la stessa modalità i pdf di due libri fondamentali per la conoscenza dei questo grande scrittore italiano: “Storia del Giovani Rodari” e “Gianni Rodari e la signorina Bibiana” ai quali hanno collaborato Chiara Zangarini, Ambrogio Vaghi e Pietro Macchione.
Potrete trovarli sul sito https://www.macchionepietroeditore.it/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.