Teatro Foce, programma sospeso fino all’8 giugno
Tutti gli eventi in programma sono stati cancellati o rimandati: nel primo caso, sono a disposizione i rimborsi

Lo spazio culturale “Foce” di Lugano (foto da Tripadvisor) resterà chiuso almeno fino al prossimo 8 giugno. Lo ha deciso la Divisione eventi e congressi, impegnata a rispettare le disposizioni emanate dalle autorità statali e cantonali, sospendendo così a stagione artistica di eventi in programma nelle diverse sale, annullando o rinviando gli spettacoli in programma.
La sospensione riguarda tutti gli eventi della rassegna teatrale “Home and Garden”, “Senza Confini” e “LuganoInScena”, della rassegna musicale “Raclette”, della stagione cinematografica “Club Cult”, degli appuntamenti di danza Alma Latina e la Milonga e di tutti gli altri eventi o festival organizzati da terzi nelle sale del “Foce”.
Per quanto riguarda i rimborsi, tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per uno o più spettacoli annullati potranno richiedere il riaccredito del denaro direttamente a biglietteria.ch. Per gli spettacoli e gli eventi rinviati, i biglietti mantengono la loro validità per la data sostitutiva, che verrà comunicata nelle prossime settimane.
L’agenda di Lugano Eventi e il sito del Foce sono comunque aggiornati con costanza per informare pubblico e addetti ai lavori sull’evoluzione dei palinsesti e sulle alternative online.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.