Alla fattoria il maxi-raduno delle superfamiglie coi gemelli
Organizzato dal tradatese che ha avuto tre gemelli, una ventina di famiglie del nord Italia si sono ritrovate prima virtualmente su Facebook e poi realmente: “Ci confrontiamo, ci diamo consigli”
Alla fattoria di Inarzo il primo raduno delle Superfamiglie. Un incontro che si è svolto domenica e nato da un gruppo Facebook fondato da Monica Barsottini, che ha coinvolto oltre una ventina di famiglie che hanno più di due gemelli e che provengono da tutto il nord Italia. Organizzatore della giornata è stato il tradatese Mario Elefante, insieme a Sandra Pennese, a cui si sono aggiunte famiglie da Gallarate, Vercelli, Rho, Milano, Bergamo, Carezzate.
«A pranzo eravamo 10 adulti e 14 bimbi, quattro coppie con tre gemelli e una con due . Poi nel pomeriggio ci hanno raggiunto altre cinque con due gemelli – racconta Mario, che ha avuto tre gemelli qualche anno fa -. Era un raduno primaverile nato dagli incontri fatti su Facebook e dal gruppo che abbiamo creato. Visto che ci conoscevamo solo virtualmente abbiamo proposto questo incontro. È stato bellissimo».
Un vero raduno che non aveva obiettivi particolari, ma solo voglia di conoscersi. «Ci confrontiamo, ci diamo consigli – prosegue Mario -. E poi con l’occasione conosciamo splendide famiglie e si fanno nuove amicizie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.