Tredici anni dopo il furto arriva la condanna, 35enne ai domiciliari
Dovrà scontare due mesi di pena residua per un furto commesso in un supermercato di Montelupo Fiorentino nel 2007. A notificargli il provvedimento sono stati i Carabinieri di Busto

A 13 anni distanza finisce ai domiciliari per un furto commesso in un supermercato di Montelupo Fiorentino nel 2007. I carabinieri della stazione di Busto Arsizio hanno tratto in arresto, sottoponendola alla detenzione domiciliare, una 35enne domiciliata in città, disoccupata e plurpregiudicata.
La donna, appartenente a famiglia origine nomade, sebbene da molti anni viva in modo stanziale a Busto, è stata colpita da un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della procura della repubblica di Firenze, dovendo scontare una pena residuale di 2 mesi a seguito di una condanna per furto aggravato in un supermercato commesso nel marzo 2007 (quando appena ventenne, insieme ad una coetanea, durò alcuni prodotti, per poi darsi alla fuga strattonando la responsabile del negozio che tentava di impedirne la fuga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.