Lo chef Simone De Martin alla “Prova del cuoco”

Il giovane chef del ristorante La Perla parteciperà alla trasmissione di Antonella Clerici in onda su Rai Uno. Rappresenterà la Lombardia

Timido, di poche parole, ma profondamente appassionato del suo lavoro. Quando mette fuori la testa dalla cucina del suo ristorante è quasi sempre notte fonda. Simone De Martin, 30 anni, chef della “Perla” di Varese, conquista gli ospiti con la raffinata semplicità dei suoi piatti (studiati e preparati insieme al padre Roberto) e con la gentilezza dei modi, sempre “guarniti” da un sorriso garbato.
Simone sarà ospite di Rai Uno nella trasmissione “La prova del cuoco” condotta dalla show girl  Antonella Clerici. Rappresenterà la Lombardia e porterà in trasmissione alcuni prodotti tipici locali con cui preparerà le sue ricette. A segnalarlo è stato un gourmet d’eccezione: Luigi Cremona, curatore della Guida Touring, che ha potuto gustare le prelibatezze del locale di via Carrobbio. Dopo la segnalazione, è arrivato anche il provino che è stato superato a pieni voti dal giovane chef. Ora l’attende il salto in trasmissione di fronte al grande pubblico, previsto per venerdì 16 marzo alle 12 su Rai Uno.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.