Martedì 13 i funerali di Attilio Vedovato
L’artigiano rimase vittima di un incidente stradale una settimana fa. Questa sera il rosario
L’ultimo saluto ad Attilio Vedovato, l’artigiano rimasto vittima di un incidente stradale domenica scorsa, 4 marzo, si terranno domani, martedì 13 marzo alla chiesa parrocchiale di Morazzone alle 15.30.
Nello stesso luogo di culto avrà luogo questa sera alle 20.30 anche la Preghiera del rosario.
La notizia è stata data dai parenti che rinnovano l’invito di destinare le offerte per i fiori all’associazione “Il Sorriso” di Cuasso al Monte.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.