“ Oggi è un grandissimo giorno per i bambini e per Varese”
Dichiarazione entusiastica di Emanuela Crivellaro, presidente della Fondazione Il Ponte del Sorriso, prima sostenitrice del progetto. il suo grazie alla città e al Presidente Monti

Dopo una lunga attesa e tante battaglie, Emanuela Crivellaro, presidente della Fondazione Il Ponte del Sorriso, mostra la sua grande felicità: « E’ un grande, grandissimo giorno per i bambini ma anche per la città, così come grandissima è la nostra gioia. Finalmente l’Ospedale Del Ponte potrà fare quel salto verso l’eccellenza che sarà per Varese motivo di vanto nazionale.
Tutto il territorio è stato con noi in questo lungo e tortuoso percorso e a noi, forti di questo sostegno, non sono mai venute meno la determinazione e la convinzione che saremmo arrivati a completare il polo materno infantile.
Il nostro grazie va a tutti i cittadini, al Presidente Emanuele Monti, all’ASST Settelaghi e a coloro che non hanno mai smesso di sperare con noi e di crederci. Ora sarà possibile terminare la ristrutturazione con una visione globale e raggiungere l’obiettivo contenuto nel progetto originario».
Tra i principali paladini del progetto Del Ponte, Emanuela Crivellaro e la sua Fondazione Il Ponte del Sorriso hanno dimostrato, grazie all’affetto di tante persone varesine e non, la fiducia in polo d’eccellenza pediatrico e hanno lavorato con generosità al fianco di istituzioni e personale sanitario per centrare l’importante obiettivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.