Nuova firma per il Città di Varese: Alessandro Capelli è biancorosso
Ala, classe 1997 nato a Monza, nell'ultima stagione è stato tra i protagonisti nella Pro Sesto che ha vinto il campionato
Un nuovo annuncio per il Città di Varese: ha firmato il proprio accordo con la società biancorossa Alessandro Capelli.
Classe 1997, nato a Monza, è un’ala che nonostante la giovane età ha già grande conoscenza della categoria. In Serie D ha infatti vestito le maglie di Monza, Fanfulla, Seregno – due anni nei quali – e Pro Sesto, accumulando più di 130 presenze e segnando una ventina di reti.
Nell’ultima stagione a Sesto San Giovanni è stato uno dei punti di forza della formazione che ha vinto il campionato ottenendo la promozione in Serie C. Destro di piede, nel 4-3-3 della Pro Sesto agiva da esterno d’attacco a sinistra chiudendo la stagione con 5 reti in 24 presenze.
Queste le prime parole di Capelli dopo la firma, raccolte all’ufficio stampa biancorosso: «Sono subito stato convinto di venire a Varese. Ho sempre giocato in piazze importanti ma farlo a Varese, davanti ai tifosi all’Ossola, sarà davvero emozionante. Mi aspetto una grande stagione a livello di squadra e personale per riportare Varese in alto dove merita. Ho l’obiettivo di migliorare quanto fatto l’anno scorso a livello realizzativo: diciamo che mi piacerebbe arrivare in doppia cifra. Non conosco personalmente mister Sassarini ma tanti compagni che l’hanno conosciuto me ne hanno parlato benissimo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.