#Luinesi, i video messaggi diventano uno spot
Dalla lista: “E’ nato un vero 'movimento' di cui si sentono parte molti abitanti della Città #siamoluinesi non è solo uno slogan, ma è un riconoscersi"

“L’onda cresce, perché ‘Siamo luinesi‘ vuol dire essere donne, uomini, bambini, adulti, giovani, anziani che sono parte attiva della Città e nella Città“.
Video messaggi e saluti di cittadini sostenitori che si traducono in un video che la lista “Luinesi ha pubblicato oggi sui social è che il movimento che sostiene Alessandro casali come sindaco di Luino si candida a “rappresentare un senso di appartenenza ampiamente condiviso e che si è “mosso” davvero come quell’onda che abbiamo scelto per rappresentare la nostra lista e il nostro programma“.
“Quando ci siamo presentati all’inizio della campagna elettorale avevamo proprio questo sogno: che la gente recepisse quanto importante fosse per noi rivolgerci davvero a tutti. La lista #luinesi è nata proprio con questo obiettivo: riprendere il contatto con i cittadini, tutti, valorizzando il tessuto sociale luinese che si compone di persone vere, che chiedono serenità sicurezza e servizi. Governare a Luino, vuol dire lavorare per i luinesi: lavoratori, frontalieri, professionisti…sportivi, appassionati d’arte e cultura, gente serena e gente in difficoltà, giovani studenti, gente in cerca di lavoro, gente che auspica di vivere in una città sicura, anziani soli, famiglie e scolari…“.
“E’ fondamentale che chi amministra conosca il tessuto sociale della propria città e lo valorizzi
arricchendolo perché #siamoluinesi non è solo uno slogan, ma è un riconoscersi e sentirsi al tempo stesso riconosciuti”, spiega lo stesso candidato Alessandro Casali.
“A questo punto non possiamo che ringraziare per i tantissimi messaggi ricevuti e dobbiamo scusarci per non essere riusciti a elaborarli già tutti. Lo faremo nei prossimi giorni. L’onda cresce“, conclude il candidato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.