I segreti dello Scoiattolo in diretta Tivù
Diretta tivù con Massimiliano Di Caro, terza generazione dell'azienda di pasta di Lonate Ceppino, che contende il podio a Rana e Buitoni. Tra il racconto di una bella famiglia e quattro chiacchiere sulla Sommese
È a capo di una azienda alimentare in piena valle Olona, il posto dove meno ci si può aspettare un prodotto di qualità in questo settore. Più precisamente guida, con i suoi famigliari, "Lo Scoiattolo", una realtà di Lonate Ceppino che ha oltre 100 dipendenti. Insidia il podio della pasta fresca a Giovanni Rana ed è appena sbarcata in America.
Ma mentre i prodotti dello Scoiattolo stanno diventando un cult alimentare in Italia e nel mondo, Massimiliano Di Caro, 24 anni, responsabile marketing della azienda e terza generazione nella proprietà, lavora tanto ma non dimentica le passioni dei ragazzi della sua età: come giocare a calcio nella Sommese, dove è un vero talento, o viaggiare con la sua ragazza. Senza dimenticare il rispetto incredibile per nonno Umberto e nonna Ebe, che tutta questa storia imprenditoriale l’hanno fatta partire.
Per scoprire meglio tutto questo e molto altro, Varesenews ha deciso di intervistarlo in diretta tivù: scopriremo così i segreti dello Scoiattolo nella diretta tivù di domani, 22 febbraio 2012, alle 12.30.
Massimiliano di Caro, giovane ma importante rappresentante della azienda alimentare di Lonate Ceppino, risponderà infatti alle nostre e vostre domande. Ad intervistarlo, li nostro direttore, Marco Giovannelli: cominciate fin d’ora a porre le vostre domande, come sempre nei commenti qua sotto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.