Alfa srl comunica al sindaco i risultati delle analisi: “Non c’è legionella nell’acqua di Busto Arsizio”
Le analisi effettuate in queste settimane, dopo i 16 casi riscontrati ad agosto, hanno dato tutte esito negativo. Lo ha comunicato il sindaco Emanuele Antonelli
Non c’è legionella nell’acqua di Busto Arsizio. Alfa srl ha concluso le analisi nelle torri di raffreddamento e nell’acquedotto cittadino dopo i 16 casi riscontrati in due settimane tra la metà e la fine di agosto. Il sindaco Emanuele Antonelli lo ha comunicato, come sua consuetudine, via social: «Alfa Srl mi ha appena inviato gli esiti delle analisi effettuate sul sistema acquedottistico di Busto Arsizio. Le analisi hanno dato tutte esito negativo. Non è stata pertanto riscontrata la presenza di Legionella nell’acqua erogata a Busto Arsizio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.