Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus
Secondo le prime informazioni l'attaccante della Juventus risulta positivo ma non ha sviluppato i sintomi della malattia Covid19. È per tanto asintomatico e in isolamento
L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è risultato positivo al tampone che la rileva la presenza del virus SarsCov2. Ronaldo, secondo le prime informazioni, risulta positivo ma non ha sviluppato i sintomi della malattia Covid19. È per tanto asintomatico e in isolamento.
La notizia confermata dalla federcalcio di Lisbona arriva nei giorni in cui il calciatore è in ritiro con la nazionale portoghese che domani affronterà la Svezia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.