Sicurezza e dispositivi di protezione individuali
Protagonista della nostra case history è RCA Bignami, azienda varesina che opera dal 1994 nel settore farmaceutico e medicale, che a seguito dell'emergenza per il Covid-19, ha progettato e costruito un macchinario per la produzione della mascherina BREATHE

Protagonista della nostra case history è RCA Bignami, azienda varesina che opera dal 1994 nel settore farmaceutico e medicale, che a seguito dell’emergenza per il Covid-19, ha progettato e costruito un macchinario per la produzione della mascherina BREATHE, che fornisce un fattore di protezione nominale FFP2, certificata CE.
L’articolo è stato letto 4.595 volte nelle prime 48 ore di pubblicazione. Il post su Facebook ha raggiunto 64.250 persone ed è stato condiviso 152 volte.
A rafforzare la comunicazione, oltre a una campagna display tradizionale, è stato prodotto un video che ha portato i nostri lettori all’interno dell’azienda per vedere il processo produttivo della mascherina. Il video su Facebook ha raggiunto 25.064 persone.
Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 240.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
Attraverso la nostra newsletter, vi raccontiamo l’esperienza di chi ha creduto e ha deciso di promuoversi attraverso Varesenews. Se volete iscrivervi, cliccate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.