Sono per beneficenza gli “Altri maneggi”
Sabato 11 febbraio andrà in scena presso l'auditorium della scuola media "Anna Frank" una commedia teatrale il cui intero ricavato sarà devoluto in beneficienza per le scuole "G. Rodari" e "Medea"
Manca poco alle nozze che Stefano e Giggia hanno, con fatica, organizzato per la loro figlia Matilde. Come nella più classica commedia degli equivoci, alcuni fatti intervengono a mettere in pericolo lo svolgersi della cerimonia. Questo l’incipit e il prosieguo della commedia in due atti del regista Ettore Imparato, recitata dalla compagnia teatrale "I giovani di ieri e di oggi".
Compagnia nata nel febbraio del 2008 e oggi composta da 18 giovani dai 15 ai 50 anni, tutti con una gran voglia di fare teatro e beneficenza. Ed è proprio questo lo scopo della rappresentazione di sabato 11 febbraio alle 21 all’Auditorium della scuola Media Anna Frank, di via Carnia a Varese. Raccogliere fondi che andranno destinati alle attività scolastiche ed extra-scolastiche, della scuola dell’infanzia "Gianni Rodari" e della scuola primaria "Eugenio Medea" di Varese.
Il costo del biglietto è di 10 euro ad adulto, il primo bambino è gratuito mentre dal secondo si ha una riduzione del 50% sul prezzo del biglietto. Per l’acquisto dei biglietti è possibile scrivere una e-mail all’indirizzo mariella.postiglione@libero.it o contattare la sig.ra Nadia Mirante al numero
3383299858.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.