Scoppia un idrante, ghiaccio sulla strada
Intervento tempestivo di comune e protezioni civile che hanno sparso sale in tutta la zona, vicino alla via per Lonate
Ieri sera intorno alle 19:30 è scoppiato un contatore dell’acqua in via XX settembre (strada per Lonate) provocando del ghiaccio sulla strada. Sono intervenuti i pompieri e i carabinieri di Fagnano.
«Dopo essere stati avvisato del problema (verso le 20:00) abbiamo chiamato per far intervenire la protezione civile – spiegano dal Comune -, verso le 20:30 la protezione civile è intervenuta buttando il sale sulla curva vicino alla cappelletta (di via Bari) e a poi posizionato i cartelli, su entrambi i sensi di marcia, per avvisare del pericolo. Abbiamo poi chiamato il Gatti (servizio neve in appalto del comune di Cairate) che ha buttato il sale lungo tutta la strada per due volte. Ringraziamo la protezione civile per l’intervento tempestivo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.