Ritrovata la donna scomparsa da Sumirago
L'annuncio della scomparsa era stato pubblicato dalla sorella sulla sua pagina Facebook. Stava camminando sulla provinciale da Buguggiate verso Azzate
E’ stata ritrovata questa mattina, giovedì 29 ottobre, la donna scomparsa ieri da Sumirago. Alcuni automobilisti l’hanno vista camminare sulla provinciale da Buguggiate in direzione di Azzate. Il tam tam partito ieri dai social ha consentito di riconoscerla.
Qualcuno ha avvertito i famigliari che sono corsi a recuperarla e riportarla a casa sana e salva. (nella foto il momento del ritrovamento nella zona di Azzate)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.