Kaare Jessen è il nuovo “numero uno” di Carlsberg Italia
Sostituirà il greco Karafillides e dirigerà l'azienda che comprende anche lo storico birrificio "Poretti" di Induno Olona
Importante novità ai vertici di Carlsberg Italia, la filiale nazionale del colosso birrario danese che ha sede a Lainate e che possiede lo storico stabilimento “Poretti” di Induno Olona. Dal 2021 il nuovo managing director sarà il danese Kaare Jessen che prende il posto del greco Alexandros Karafillides nel frattempo nominato managing director di Carlsberg Export and License.
Jessen è una risorsa interna della multinazionale danese visto che già ricopriva il ruolo di vicepresidente DraughtMaster all’interno della direzione commerciale del Gruppo Carlsberg e che in passato ha già avuto incarichi dirigenziali (anche in Cina) per la compagnia che ha la propria sede centrale a Copenhagen.
CLICCA QUI per l’articolo completo sul nostro blog birrario “Malto Gradimento”
Vale la pena ricordare che Carlsberg Italia – la cui sede centrale è a Lainate – oggi produce e commercializza oltre 1,2 milioni di ettolitri di birra con i propri marchi. Dal 2002 è totalmente di proprietà del colosso danese ma ha mantenuto attivo lo storico stabilimento di Induno Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.