Tutto pronto per il falò di San Biagio
Si terrà venerdì sera nella frazione di Vinago. Inizio ore 20.30
Nel piccolo paese di Vinago frazione del comune di Mornago, anche quest’anno si terrà il tradizionale falò di San Biagio, superando così da qualche anno il secondo decennio di questa manifestazione. Riscontrando negli ultimi anni un notevole successo, con un’affluenza di partecipanti di circa settecento anime, pari agli abitanti del nostro piccolo Vinago. L’iniziativa è in programma questa sera a partire dalle 20,30 con la Santa Messa e benedizione del pane e della gola presieduta da Mons. Ambrogio Piantanida. Ore 21,30 nel piazzale antistante la chiesa: accensione del tradizionale falo’di S. Biagio(protettore della gola). Non dimentichiamo il classico panino con il salamino accompagnato da un buon vin brulè, quest’ultimo offerto dal gruppo oratorio Vinago, organizzatore della manifestazione. Invitando tutti a partecipare numerosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.