Atelier della Bellezza
A Bodio Lomnago ha aperto una bomboniera, un luogo luminoso, pulito e rilassante dove prendersi cura del proprio corpo
A Bodio Lomnago ha aperto Atelier della Bellezza, un luogo dove prendersi cura del proprio corpo coccolati dalle sapienti mani di Isabella, la titolare, che fin da bambina ha coltivato il sogno di aprire un centro estetico e del benessere tutto suo. Per farlo ha studiato e fatto molta pratica e ogni giorno continua nel suo percorso di formazione per essere sempre aggiornata sui nuovi trend.
Un centro elegante, curato in ogni dettaglio per offrire un’esperienza unica e far sentire ogni cliente come a casa. Viene già definito dai primi clienti “una bomboniera, un luogo luminoso, pulito e rilassante dove prendersi cura del proprio corpo”.
Atelier della Bellezza propone una vasta gamma di trattamenti per la cura del corpo tra cui il laser a diodo, vengono inoltre utilizzati macchinari d’avanguardia e prodotti dei più importanti marchi nel mondo dell’estetica come: Payot, Dermatrophine Pro e O.P.I. Per coccolare il cliente e provvedere al suo benessere a 360 il centro offre anche servizi di consulenza naturopatica.
Ogni linea di prodotto, accuratamente selezionata dallo staff di Atelier della Bellezza, è pensata per accompagnare le donne e gli uomini in ogni fase della loro vita. Un’alchimia tra le formule più innovative, frutto dei più recenti progressi in campo scientifico, tutti prodotti dermatologicamente testati e di gradevole profumazione, per offrire un’esperienza sensoriale rilassante e rigenerante.
Atelier della Bellezza mette l’igiene al primo posto e per questo si è dotato di un’autoclave e di uno sterilizzatore professionale d’ultima generazione.
Anche sabato 18 marzo, nella festa di inaugurazione del centro estetico, nulla è stato lasciato al caso, grazie alle scenografie e agli allestimenti sapientemente realizzati da Serena e Alessandra lo dico alla Mamma e tutti i visitatori sono stati omaggiati con un dolce regalo.
Atelier della Bellezza ha in serbo tante promozioni e novità e per restare aggiornati vi invita a mettere “mi piace” alla pagina Facebook.













Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo