Autocentauro, nuova stella Mercedes a Gazzada
Giovedì 17 ottobre, in via Gallarate 21, grande inaugurazione di @Autocentauro Varese, con la partecipazione di Jerry Calà e di una madrina d’eccezione, Cristina Chiabotto

Giovedì 17 ottobre, in via Gallarate 21, grande inaugurazione di @Autocentauro Varese, con la partecipazione di Jerry Calà e di una madrina d’eccezione, Cristina Chiabotto.
Ardena, storico concessionario Mercedes-Benz e Smart a Varese, entra a far parte del Gruppo Autocentauro, il più grande gruppo Mercedes di tutto il Nord-Ovest.
Il Gruppo Autocentauro affonda infatti le sue radici negli anni Sessanta e nel corso del tempo è diventato il più importante concessionario Mercedes-Benz in Italia.
Si tratta di uno dei più solidi gruppi nel panorama nazionale con oltre 400 dipendenti distribuiti in quattro società e sedici sedi localizzate tra Piemonte, Valle D’Aosta e Lombardia.
Per informazioni sulla serata www.autocentauro.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.