Bimbo Vintage, mercatino del riuso dedicato ai bambini da 0 a 12 anni
Il negozio di via Crispi propone abbigliamento, oggetti, complementi di arredo per bambini da 0 a 12 anni, puntando a favorire anche la cultura del riuso
Un mercatino dell’usato di qualità, dedicato al mondo dei bambini, da 0 a 12 anni. È la nuova proposta di Bimbo Vintage, negozio di via Francesco Crispi 48 a Varese.
Chi ha bambini lo sa: non si finisce mai di acquistare vestiti, attrezzature, giocattoli e spesso questi oggetti vengono utilizzati per poche settimane o per pochi mesi e poi finiscono dimenticati in soffitta oppure, peggio ancora, vengono portati in discarica.
Bimbo Vintage è il posto dove portare in vendita tutto quello che al vostro bambino non serve più, permettendo ad altri bambini di poterlo riutilizzare e fare felici tanti genitori che in questo modo possono fare acquisti a prezzi davvero convenienti.
Solo usato selezionato e accuratamente verificato dallo staff Bimbo Vintage che prima di mettere in vendita la merce ne controllano la qualità, arrivando a constatare, come spesso accade, di trovarsi di fronte a oggetti o vestiti praticamente nuovi, spesso ancora provvisti di etichetta.

Nel negozio di via Crispi si possono trovare attrezzature per la pappa, la nanna, il bagnetto, capi di abbigliamento a seconda delle stagioni, passeggini, carrozzine, ovetti, seggioloni per auto, biciclette, giochi e ogni altro articolo necessario alla vita dei più piccoli.
Chi desidera vendere può recarsi in negozio negli orari di apertura e lo staff valuterà gli articoli proposti e quelli selezionati verranno tenuti esposti in conto vendita, pronti per essere riacquistati da qualcuno per avere una seconda vita. Una volta venduto uno dei vostri oggetti, vi verrà accreditata una quota percentuale del prezzo di vendita.
Bimbo Vintage è aperto dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30
Bimbo Vintage
via Francesco Crispi 48, VareseTel. 03321584786Cellulare +393440852129








Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo