C’eravamo tanto…

L'emozione di ritrovare l'anima gemella e di sentirvi degli esseri immortali ed eterni che hanno vissuto prima e che vivranno insieme ancora e di nuovo

Past Life Regression School

Sono aperte le iscrizioni al seminario “L’anima gemella: molte vite un unico amore”, in programma il 14 e 15 febbraio 2016 al Palace Hotel di Varese e condotto da Antonio Valmaggia, presidente della Past Life Regression School Italia, esperto in ipnosi regressiva alle vite precedenti e consulente della trasmissione televisiva “Mistero”.

Il seminario è aperto a tutte le coppie che desiderano approfondire la loro conoscenza e il loro amore, alla luce delle loro vite precedenti.
Le coppie possono essere composte non solo da coniugi, fidanzati o amanti, ma anche da familiari o amici che sentono di condividere un profondo vincolo affettivo che potrebbe essere di natura karmica.
Il seminario si propone come un viaggio interiore fino alle precedenti incarnazioni, per entrare in contatto con le ragioni profonde alla base della relazione attuale.

“Ricordati che ovunque sei, se mi cercherai, sempre per sempre dalla stessa parte mi troverai”, una citazione utilizzata dalla radio svizzera che ha fatto un’intervista sulle anime gemelle al dottor Valmaggia, a cui abbiamo chiesto qualche precisazione sul seminario in programma a febbraio.

Dottor Valmaggia, chi sono le anime gemelle?
Le anime gemelle sono quelle che tornano a trovarsi nei corsi e ricorsi della storia, persone che ci infondono un senso totale di fiducia, quelle persone che ci sembra di conoscere da sempre, legate a noi da un legame karmico.

Perché partecipare a questo seminario?
Sicuramente per migliorare le dinamiche della relazione affettiva attuale, vivendo un’esperienza che porti una luce diversa nella relazione, un’opportunità per conoscere l’anima del partner sotto diverse sfaccettature.
Platone parlava della metà della mela e noi dobbiamo partire dalla consapevolezza dell’essere degli esseri completi, felici anche se siamo soli, ma che la nostra felicità può aumentare se ci accompagniamo a un’anima completa come la nostra.

È possibile avere più anime gemelle?
In passato credevo di no ma l’esperienza invece mi ha insegnato diversamente e alla luce delle storie che ho sentito, posso dire oggi che per alcuni esistono più anime gemelle.

Qual è il metodo teorico che sta alla base dei concetti approfonditi nel seminario?
È quello la cui epistemologia si riferisce ai modelli di studio delle tecniche di Brian Weiss, Rudolf Steiner, Ian Stevenson e Raymond Moody.

Cosa si aspettano le persone che si iscrivono al seminario?
Dalle precedenti esperienze ho visto che si aspettano di capire se si sono incontrate in un’altra vita e di rivivere le emozioni che sono alla base della loro relazione attuale.

Dopo il fine settimana di seminario è possibile per chi fosse interessato proseguire con un percorso di approfondimento?
Certo, è possibile fare delle sedute individuali e per chi fosse interessato a entrare di più nel mondo dell’ipnosi regressiva alle vite precedenti, sono in programma alcuni corsi mirati tra i quali il più completo ed importante é il Master in ipnosi regressiva alle vite precedenti che incomincerà nel mese di marzo 2016 e che in Italia avrà luogo a Varese e a Roma.

Tutte le informazioni per iscriversi al seminario sono reperibili sul sito internet www.viteprecedenti.com, dove è possibile anche approfondire le attività della Past Life Regression School Italia.

“L’anima gemella: molte vite un unico amore”Palace Grand Hotel di Varese (dove è possibile anche pernottare)
Sabato 13 febbraio 2016, dalle 9.30 alle 18.30 (con pausa pranzo)
Domenica 14 febbraio 2016, dalle 9 alle 16 (con pausa pranzo)

 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2015

Foto

C’eravamo tanto… 3 di 3

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.